Fiera del fungo di Borgotaro 2020 – edizione speciale
12-13 e 19-20 settembre 2020 : sono queste le date della Fiera del fungo di Borgotaro IGP, che si tiene ogni anno a Borgo Val di Taro, cittadina dell’Appennino Parmense rinomata per il fungo porcino.
Sarebbe stata la 45° edizione, quest’anno, ma il Comitato organizzatore, congiuntamente all’Amministrazione Comunale, ha pensato di “sospendere” il conteggio e ideare un’edizione speciale, rimodulata in funzione della situazione attuale, dando comunque al territorio e ai operatori del turismo, del commercio e della ristorazione un supporto e un segnale di sostegno e collaborazione.
“Siamo felici di poter rimetterci al lavoro – ha dichiarato il Presidente del comitato Fabio Campisi- certi che anche questa edizione speciale possa essere attrattiva per il territorio e promozione dei nostri prodotti tipici”.
Non mancherà la grande fiera gastronomica, e ci saranno eventi collaterali fra musica e showcooking, ma per il momento il programma è ancora “top secret”.
Per informare al meglio degli sviluppi è stata attivata anche una newsletter con iscrizione gratuita dalla home page del sito www.sagradelfungodiborgotaro.it